domenica 9 giugno 2013

Haul: Neve Cosmetics, Kiko, Essence e Provost.



Buonasera fanciulleeeeee,

Chi mi segue sulla mia pagina facebook (qui) sa già che questa è la seconda volta che provo a scrivere poiché ieri sera il mio pc non voleva collaborare e non mi faceva caricare le foto. Esito della serata: Valentina 0 - Pc 1, ma stasera ci riprovo e speriamo :P

Come da titolo, questo sarà un post haul sugli acquisti dell'ultimo mesetto circa, quindi aspettatevi presto review e almeno un tutorial ^-^

Ecco qui la foto di tutti prodottini




Come notate, è un bel po' di roba xD Per questo ho ripromesso a me stessa che almeno per un po' non comprerò nulla, anche se non so se ci riuscirò :P



I primi prodotti che voglio mostrarvi fanno parte del mio ordine Neve Cosmetics; ne ho approfittato adesso poichè sul sito sono presenti gli sconti grazie al lancio del nuovo fondotinta minerale compatto. Io ho acquistato:
- la Palette Scurissimi (costo 26,80 euro)
- la matita Pastello nella tonalità Avorio (costo 4,80 euro)
- il Blush London Mood (costo mini-size in offerta 2.93 euro)
e come campioncini ho ricevuto la cialda Espresso, 3 cremine e una maschera.

Eccovi le foto relative a questi prodottini Neve Cosmetics

Ordine complessivo Neve Cosmetics



Palette Scurissimi di Neve Cosmetics- foto con flash

Matita Pastello Avorio
                             
Blush Minerale London Mood di Neve Cosmetics

Cialda Espresso di Neve Cosmetics


Ora passiamo ai miei ultimi acquisti kiko :D

Ho preso 
- Smart Lip Pencil n 706 (costo 1,90 euro in offerta) 
- Rossetto n 608 
 - Smalto n 361 (costo 2,50 euro in offerta) che è un bellissimo color corallo-fragola

Ecco qui le foto
Smart Lip Pencil n° 706


Rossetto Kiko 608

Dalle foto il rossetto sembra leggermente più chiaro.


Della Essence invece ho acquistato

- Mascara Get Big Lashes volume boost waterproof (costo 3,49 euro se non ricordo male) di questo vi farò una review a parte
- Volumizing Lash Powder (costo 1,99 o 2,49 euro non ricordo)  

Get Big Lashes Volume Boost Waterproof di Essence


Volumizing Lash Powder di Essence

Un utilizzo particolare di queste fibre, potete trovarlo qui sul mio blog in qualche post precedente :)


Poi ho acquistato 2 smaltini Deborah Milano Prêt à Porter più uno smaltino sempre della stessa linea l'ho trovato comprando Elle di Giugno :) il costo di ogni smalto è di 2,99 euro.

I num sono: 
- n 95 
- n 50
-n 94 

 Messi in questo ordine in questa foto


Smalti Deborah Milano Prét à Porter n° 50-94-95



Con il numero 95 ho realizzato questa manicure 




L'ultimo acquistino che voglio mostrarvi è lo smalto n 951 "Why Not" di Sinful Colors, preso in offerta all'Ovs al costo di 3,70€. È la prima volta che acquisto uno smalto di questo brand, la durata è davvero ottima; unica pecca è il fatto che senza una base, questo bellissimo azzurro scuro macchia l'unghia.


Smalto Sinful Colors Why Not n° 951


Nella foto iniziale, avete visto anche delle schiume per capelli e un balsamo del brand Provost. Ma ci ho ripensato e di questi voglio farvi un post a parte per una review (prometto che arriverà il più preso possibile) :)


Ragazze spero di esservi stata di aiuto, presto vedrete molte review datemi solo il tempo materiale di provare tutto bene perché non voglio essere affrettata nel giudizio.

A presto dolcezze, un bacione!

Valentina

4 commenti:

  1. Ciaooo :) acquisti bellissimi! I colori degli smalti sono fantastici, quello della kiko ce l'ho anche io l'ho ricomprato per la seconda volta!! :D
    questo è il blog http://lovelyrics28.blogspot.it/ passaci a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella! Sono passata e mi sono anche iscritta :) a presto ^^

      Elimina
  2. Mamma mia che begli acquisti!!
    Vorrei provare qualcosa di neve e anche la polvere volumizzante!!
    Saranno tra i miei prossimi acquisti :)
    Comunque tantissimo piacere, sono una tua nuova sostenitrice,
    ho aperto da poco il mio blog, spero che ti vada di dare un'occhiata, ti aspetto :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo la Neve Cosmetics e te la consiglio vivamente ^^ anche la polvere volumizzante è ottima 8nei post precedenti c'è una nail art usando appunto le fibre ;)) passo presto dal tuo blog e grazie del sostegno <3

      Elimina